Martedì al Liberati la Ternana ’88/89 in campo per beneficenza
Anche la Ternana Calcio, con grande piacere, ha partecipa alla realizzazione della partita-evento tra laTernana 88/89 di Claudio Tobia (che vinse lo storico spareggio di Cesena contro il Chieti, con i vari Pochesci, Doto, Sciannimanico e Forte solo per citarne alcuni) e la Nazionale italiana Dee Jay che si terrà allo stadio “Libero Liberati” martedì prossimo 17 giugno, alle ore 19,00.
La partita, organizzata dal "Comitato Alessio Durazzi” con la collaborazione del Comune di Terni, rappresenterà l’occasione per ricordare Alessio (scomparso il 21 dicembre del 2012 durante l’allenamento con la sua squadra, la San Giovanni Bosco) e per raggiungere un obiettivo ambizioso: l’acquisto di 10 defibrillatori da donare alla città di Terni attraverso il comitato.
Prima del match, che sarà diretto da Paolo Tagliavento, verrà disputata la finale del “Secondo Memorial Alessio Durazzi”.
E’ possibile acquistare i biglietti, al costo di 5 euro, presso i seguenti punti vendita della città:
Bar Umbria, Via Battisti
Bar della Passeggiata
Caffè Pazzaglia, corso Tacito
Bar S. Giovanni, S. Giovanni
Bar Maboo, piazza Dalmazia
Bar del Cacciatore, Campomaggiore
Ristorante il Convivio, via del Leone
Tabaccheria Barcaroli, via XX Settembre
Barcaccia Elettricità, via Vanzetti
Ciocchi Abbigliamento, via Petroni
Centro Musicale Jalenti, via L. Nobili
Dopo la partita ci si trasferirà i piazza Della Repubblica dove i Dee Jay (vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale: nazionaleitalianacalciodj.com) tolti gli scarpini da calcio, metteranno le cuffie e collegheranno le console per far ballare tutti ternani presenti. Nel corso della serata ci sarà spazio per le premiazioni ed i riconoscimenti a tutti coloro che, in tanti modi diversi, avranno contribuito alla realizzazione ed alla riuscita dell'evento.