Rassegna Stampa, La Nazione: “Non è consentito sbagliare”
“Ternana, non è consentito sbagliare. Ma è emergenza con il Sudtirol”, così la Nazione titola l’articolo sulla Ternana oggi in edicola. Il quotidiano sottolinea come sia importante la gara in programma oggi pomeriggio al Druso per il futuro rossoverde a così poche partite dal termine e si focalizza sulle tante assenze in casa Ternana.
“Il gruppo come è riuscito altre volte deve rispondere al meglio a un terribile kappaò come quello di sabato scorso e alle pesanti tegole che continuano a cadere. Il tecnico rossoverde finora ha trovato soluzioni a tutto, nonostante la rivoluzione di gennaio e le recenti gravi emergenze a iniziare dal reparto difensivo”
Ipotizzati due ballottaggi per la formazione, sempre individuata con il 352. Uno a centrocampo fra Amatucci e Faticanti e uno sulla corsia di sinistra fra Distefano e Carboni, per avere una mediana più offensiva. E per cercare di portare a casa tre punti che sarebbero fondamentali per la salvezza. Poi anche informazioni per la vendita dei biglietti della gara in casa (l'ultima al Liberati), prevista per domenica alle 15 contro il Catanzaro
Leggi l’articolo completo sulla Nazione di oggi