TERNANA-CATANZARO: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Allo stadio “Liberati” di Terni alle ore 15.00 in campo Ternana e Catanzaro per la 37esima giornata del campionato di Serie B

TERNANA-CATANZARO: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Catanzaro può essere la partita “per un verso o per l’altro” ha aggiunto in conferenza stampa Roberto Breda con grande sincerità. I rossoverdi hanno bisogno soprattutto della vittoria per continuare ad alimentare i sogni salvezza. In caso contrario sarà fondamentale vedere cosa avranno fatto Spezia, Ascoli e Bari. Ma come abbiamo visto il destino della Ternana è ancora nelle mani di Casasola e compagni fermo restando che adesso, saranno determinanti anche i risultati dagli altri campi. Il tutto senza dimenticare che il Catanzaro vuole anche lui i tre punti in palio per continuare a sognare di conquistare la quarta posizione ora occupata dalla Cremonese.

LEGGI ANCHE RIVIVI – TERNANA-CATANZARO, la conferenza stampa di Breda – VIDEO

LEGGI ANCHE  Ternana-Catanzaro, Vivarini: "Personalità, caparbietà e voglia contro la Ternana" – VIDEO

TERNANA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Roberto Breda è alle prese con una vera a propria emergenza in difesa. Mancheranno: Iannarilli, Sgarbi, Capuano e N’Guessan (infortunati) oltre a Boloca (squalificato). L’ipotesi più accreditata prevede l’utilizzo di Sorensen come centrale con Dalle Mura spostato sulla destra. In attacco Raimondo è favorito su Distefano e Dionisi.

Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All.: Breda.

QUI CATANZARO. Vincenzo Vivarini deve fare a meno di Sounas squalificato oltre ad Ambrosino (infortunato) al pari di Ghion, D’Andrea e Brighenti. I dubbi riguardano la fascia destra dove Stoppa, Brignola e Oliveri si contendono una maglia al pari di Verna e Pompetti per il centrocampo.

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Stoppa, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini.

TERNANA-CATANZARO, L’ARBITRO

Francesco Fourneau di Roma 1 è l’arbitro designato per Ternana-Catanzaro. Il direttore di gara laziale avrà come assistenti Domenico Palermo (sez. Bari) e Nicolò Cipriani (sez. Empoli).

IV Ufficiale sarà Matteo Canci (sez. Carrara). Al VAR Lorenzo Maggioni (sez. Lecco) mentre AVAR sarà Orlando Pagnotta (sez. Nocera Inferiore).

TERNANA-CATANZARO, DIRETTA TV

Ternana-Catanzaro, in programma allo stadio “Liberati” di Terni e valida per la 37a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportNow e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 15.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.