Zadotti: “Playoff si può, mollare ora è da idioti! Che bravo Tesser. Rosa ottima: critici spariti? Bojinov fondamentale”

Sorrisi e testa alta. L'obiettivo della salvezza è vicino, ma "mollare adesso sarebbe da idioti". Non usa mezzi termini Francesco Zadotti, presidente della Ternana, che dalle colonne del Messaggero fa il punto della situazione sulla stagione delle Fere: "I play-off – dice – sono un traguardo possibile. Di certo, mollare adesso sarebbe da idioti. Gli infortuni ci stanno penalizzando, in particolare perché si concentrano su un unico reparto, peraltro delicato come la retroguardia. Il posto che occupiamo in classifica non mi sorprende affatto, sono convinto che il nostro sia un buon organico per la categoria. Ma in realtà non lo dico io: gli allenatori delle altre squadre dichiarano sempre che la Ternana è una compagine importante, con una rosa ottima. A meno che non siano degli ipocriti, immagino che abbiano ragione. Sono loro gli addetti ai lavori".

Il presidente elogia il gruppo e in particolare Bojinov: "Abbiamo un gruppo molto unito, di bravi calciatori e di bravi ragazzi che sono amici oltre che collefhi. Credo sia un elemento fondamentale. In tal senso, sta giocando un ruolo di rilievo Valeri Bojinov. Una persona molto positiva che sa trasmettere agli altri la sua positività". 

Poi, un applauso a Tesser: "E' l'atteggiamento propositivo della squadra, indipendentemente dall'avversario. Qui il merito va per intero a Tesser. Un tecnico bravo e serio, che sta facendo un gran bel lavoro".