Spal, colpo di scena: dietrofront per Danzè, è Casella il nuovo diesse

Colpo di scena in casa Spal. Appena 8 giorni fa era stato ufficializzato Paolo Danzè come nuovo direttore sportivo del club. Danzè aveva firmato un contratto di due anni ma poche ore fa c'è stato il clamoroso dietro front della società di Joe Tacopina che ha ingaggiato come direttore sportivo Alex Casella, ex diesse della Pro Vercelli. Nei prossimi giorni il club ferrarese spiegherà i motivi di questa sorprendente decisione.

Questo il comunicato ufficiale:

S.P.A.L. comunica di aver affidato a Alex Casella la direzione dell’area tecnica del Club. Il nuovo dirigente ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

Piemontese classe 1981, Casella inizia il proprio percorso manageriale nel 2014 tra le fila del Gozzano, con il quale quattro anni più tardi vince la Serie D, portando per la prima volta tra i professionisti il Club novarese.

Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche al Carpi in Serie B e nuovamente al Gozzano in Serie C, nell’estate del 2020 Casella si trasferisce alla Pro Vercelli conquistando tre qualificazioni ai playoff promozione su quattro stagioni disputate con la Società piemontese.

S.P.A.L. accoglie calorosamente il nuovo direttore dell’area tecnica biancazzurra, al quale vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Club.