Ternana-Pescara: probabili formazioni e orario d’inizio
Stasera si alzerà il sipario sul campionato della Ternana. I rossoverdi affrontano al “Libero Liberati” il Pescara con fischio d’inizio alle 20.45. Per le Fere si tratta dell’anno zero. Tanti infatti sono stati i cambiamenti fatti dopo la dolorosa retrocessione patita nel playout contro il Bari. Sono cambiati direttore generale e sportivo, è cambiato l’allenatore così come è cambiata gran parte della rosa che, con il mercato aperto potrebbe mutare nuovamente. E così quella che vedremo stasera sarà una Ternana ancora sperimentale. Per vedere all’opera quella definitiva dovremo attendere la conclusione del calciomercato. Nonostante questo però c’è grande curiosità intorno a queste nuove Fere targate Ignazio Abate.
LEGGI ANCHE RIVIVI – Ternana-Pescara, Abate: "Vogliamo partire con il piede giusto" – VIDEO
LEGGI ANCHE Pescara, Baldini dà la formazione in conferenza. “La Ternana? Il vero avversario siamo noi”
TERNANA-PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Il primo grande nodo da sciogliere riguarda il sistema di gioco. Abate ha lavorato tutta l’estate sul 4-2-3-1 per questo è facile ipotizzare che sarà proprio questa la disposizione in campo della Ternana. Sciolto il primo nodo sotto con tutti gli altri. A partire dal portiere con Vitali e Franchi ora alla pari. Poi qualche dubbio potrebbe esserci in mediana dove Aloi, De Boer e Damiani si contendono due maglie. Davanti, invece, Ferrante sembra essere sicuro del posto.
TERNANA (4-2-3-1): Vitali; Casasola, Loiacono, Capuano, Martella; Damiani, Aloi; Patanè, Carboni, Cicerelli; Ferrante. All.: Abate.
QUI PESCARA. Silvio Baldini ha giocato d’anticipo e così ieri in apertura di conferenza stampa ha annunciato la formazione titolare. Dunque ci sarà Plizzari (ex della partita) tra i pali poi via via tutti gli altri compreso anche il secondo ex di giornata, ovvero il difensore centrale Brosco.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco Pellacani, Crialese; Squizzato, Tunjov, Dagasso; Cangiano, Vergani, Bentivegna. All.: Baldini
TERNANA-PESCARA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa sarà l’arbitro di Ternana-Pescara. Il direttore di gara veneto avrà come assistenti Roberto D’Ascanio (sez. Roma 2) e Massimiliano Starnini (sez. Viterbo) mentre il IV Ufficiale sarà Gianluca Renzi (sez. Pesaro).
TERNANA-PESCARA, DIRETTA STREAMING
Ternana-Pescara, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la prima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Ampio post partita su TernanaNews.