Sicula Leonzio-Ternana – I top e i flop rossoverdi di TC
Non è stata una partita semplice quella contro la Sicula Leonzio per la Ternana, che si è trovata di fronte una squadra agonisticamente aggressiva e ben messa in campo, proprio come si aspettava Fabio Gallo alla vigilia dell'incontro; una partita, quella di Lentini, che ha visto rossoverdi in condizione migliore di altri, che si sono trasformati nei Top&Flop di TuttoC.com.
Top – Daniele Vantaggiato: "Sino al suo ingresso la manovra offensiva della Ternana era pressoché inesistente; secondo tempo davvero sotto tono per Mammarella e compagni, che hanno patito molto l’arrembante azione d’attacco della Leonzio. Ma i colpi del campione sono eterni, e Vantaggiato – complice un errore di Nordi – esce dal cilindro un gol impensabile, dai 25 metri. Un sinistro che vale tre punti e testa della classifica. PROVVIDENZIALE".
Flop – Alexis Ferrante: "Gara sottotono per il numero 9 di Fabio Gallo, mai pericoloso dalle parti di Nordi e – dati alla mano – nessun tiro verso la porta avversaria. Numeri che di solito non appartengono a un attaccante come lui, ma questo pomeriggio la sua prestazione è stata poco bella. EVANESCENTE".