Via anche Carcuro e Botta? Per adesso è fantacalcio…

Via anche Carcuro e Botta? Per adesso è fantacalcio…

Sono ormai giorni che sentiamo parlare di una completa rivoluzione in casa rossoverde. Dopo la partenza di Vitale lo scoraggiamento prevale nella tifoseria rossoverde. L'obiettivo è quello di puntare più in alto nella prossima stagione e per farlo servono giocatori di spessore come l'ormai ex rossoverde tornato al Napoli.

Inoltre, in particolare nella mediana ci sono i dubbi maggiori su quella che sarà la Ternana della prossima stagione. La permanenza di Miglietta e Di Deo è in bilico. La società tace e i due sono richiesti da diverse società. Nella stessa posizione sono Gotti (prossimo all'addio) oltre a Bencivenga e Scozzarella che probabilmente rientreranno nelle rispettive squadre. Certi della permanenza sono Dianda, che però deve recuperare da un grave infortunio, Bernardi, Botta e Carcuro. 

Abbiamo inserito anche gli ultimi due, nonostante molti quotidiani continuino a mettere in dubbio la loro permanenza. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e per adesso non ci sono movimenti da registrare. Non comprendiamo il motivo per cui si debba insistere su una loro probabile partenza. Nel calcio mai dire mai, ma in questo caso si sta esagerando.

La Ternana è in un momento particolare, nel quale Cozzella sta lavorando per costruire una rosa competitiva. L'ideale sarebbe che tutti e prima di chiunque altro i mezzi di informazione si concentrassero sul bene della squadra e della società, non alimentando voci che potrebbero minare l'ambiente. Per adesso la partenza di Botta e Carcuro è puro fantacalcio e fantasie giornalistiche. Poi ripetiamo, nel calcio non c'è nulla di certo, ma al momento sono entrambi due giocatori della Ternana anche nella prossima stagione.