Ternana – La Prima Squadra fa una donazione al Santa Maria di Terni
![Ternana – La Prima Squadra fa una donazione al Santa Maria di Terni](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2024/11/4c2a5d95744995c4f0da4816944911b4-96109.jpg)
E' con un comunicato ufficiale che la società di via della Bardesca annuncia che i giocatori della Ternana hanno voluto donare circa 6500 euro all'ospedale Santa Maria di Terni, per aiutare medici e infermieri nella dura lotta contro il Coronavirus; insieme alle Fere, anche l'agente Vincenzo Pisacane ha voluto offrire il suo aiuto.
"In questo momento difficile, caratterizzato anche nella nostra città dalla lotta contro il diffondersi del #coronavirus, i ragazzi della prima squadra della Ternana Calcio hanno deciso di donare all’ospedale "Santa Maria" di #Terni una cifra di circa 6.500 euro.
Essa si aggiunge a quella di 30.000 euro già devoluta al nosocomio cittadino dal presidente Stefano #Bandecchi.
La volontà di Marino #Defendi e compagni è quella di contribuire concretamente al superamento della emergenza sanitaria nel nostro territorio, primo passo verso il ritorno alla normalità e la ripresa della vita di tutti i giorni.
Il presidente rossoverde inoltre intende ringraziare l’agente sportivo Vincenzo #Pisacane, che ha rinunciato ad una parcella di 2.500 euro. In accordo con il procuratore anche questa somma verrà donata all’ospedale di Terni".