Eleven Sports chiede scusa e rimborsa per il problema di domenica
Lungo post pubblicato da Eleven Sports sulla propria pagina Facebook per chiedere scusa del disservizio che ha impedito ai suoi abbonati di seguire buona parte delle partite delle 17:30 del primo turno di Serie C.
Di seguito il testo del post.
"Cari tifosi, lavoriamo costantemente per darvi il miglior servizio possibile e farvi seguire le partite della vostra squadra del cuore.
Purtroppo, i problemi tecnici riscontrati domenica, non direttamente imputabili a noi, non ci hanno permesso di garantirvi l'esperienza che meritate.
Ci scusiamo con tutti coloro hanno riscontrato inconvenienti.
Quotidianamente abbiamo come unico obiettivo offrire un servizio sempre migliore per fare in modo che questi episodi non accadano più.
Per cercare di porre rimedio, non solo a parole, a ciò che è accaduto questo weekend, abbiamo adottato le seguenti misure:
· L’abbonamento a chi ha sottoscritto un mensile verrà prolungato di una settimana
· Gli abbonati annuali verranno contattati singolarmente e la prima giornata di Serie C verrà totalmente rimborsata. Sia a chi non ha potuto usufruire del servizio, sia a chi non è incorso in alcun problema durante la visione.
Vi ringraziamo, ancora una volta, per la fiducia che avete riposto in noi. Sicuri di poter continuare ad emozionarci di fronte ai colori che ci fanno battere il cuore già da questo Week-end."