C’è anche Zampagna: ecco la squadra di Unicusano TV
Una notizia che non può che far piacere ai tifosi della Ternana: Riccardo Zampagna farà parte (almeno per questa partita ma ci auguriamo per il resto del campionato) della squadra che racconterà le partite rossoverdi su Unicusano TV.
Il presidente Bandecchi dopo aver comprato i diritti della trasmissione delle partite della sua squadra ha voluto subito fare le cose in grande. E si è affidato, sia dal lato tecnico che da quello giornalistico a professionisti di prim'ordine per raccontare Ternana Catanzaro.
La presenza più bella è quella di Riccardo Zampagna come seconda voce della partita. Riccardo, peraltro, non è soltanto stato un grande giocatore del nostro calcio e non è solo un tifoso della Ternana (non lo ha mai nascosto anzi, nel corso della sua carriera) e non è neanche soltanto un ex. Ha avuto già esperienze televisive di primo livello andando spesso ospite sia in Rai (anche a 90esimo minuto e nelle trasmissioni dedicate a B e C) che a Sky, dove spesso è stato invitato in trasmissione per commentare le partite della Serie A e il Calciomercato. Insomma, difficilmente si poteva far meglio.
Non è da meno il parterre dei telecronisti. A battezzare la Ternana sulla tv "di casa" sarà Gabriele Giustiniani. Esperienza di alto profilo: Fox Sport, Tim Vision e Dazn, ha commentato e commenta partite di serie A, B e calcio internazionale ormai da anni. Sarà accompagnato in questa avventura da altri tre suoi colleghi altrettanto bravi e con comprovata esperienza come Riccardo Mancini (per lui anche un'esperienza a Sky oltre che Fox Sport e Dazn) e Marco Calabresi, anche lui telecronista di livello che vanta esperienze dello stesso livello degli altri due.
In più la programmazione di UnicusanoTv non si fermerà alla partita. E' previsto un prepartita dedicato alla Ternana e un post che si occuperà di tutte le altre partite di serie C (con interviste e immagini). Presenza fissa in studio, come opinionista, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.