Ternana – St Georgen 3-0 tutto nel primo tempo
La Ternana vince 3-0 contro il St. Georgen e tutto accade nel primo tempo. Le reti vengono messe a segno da Antenucci (doppietta) e Ceravolo. Prima fase del match dove la Ternana ha la grande opportunità di sbloccare subito la gara, ma viene prima annullato un gol ad Antenucci, poi Nolè sbaglia un calcio di rigore fatto ripetere dall'arbitro. Inizia poi a farsi sentire la stanchezza ed in particolare i carichi di lavoro. Ma al 35' Antenucci sblocca la gara e replica al 43'. Un minuto dopo Ceravolo fissa il punteggio sul 3-0.
Formazione secondo tempo: Sala; Fazio, Valjant, Ferronetti; Alfageme, Carcuro, Ferrari, Bernardi; Titton, Litteri, Russini.
Nella ripresa Toscano cambia tutta la squadra. Nella ripresa si muovono bene Alfageme e Litteri, ma il risultato non si sblocca e la gara termina 3-0. La prossima amichevole è fissata per sabato 27 a Rovereto nel triangolare che vedranno impegnate anche Veorna e Cremonese.
Tra pochi minuti la Ternana scenderà in campo contro il St Georgen. Esrodio per Maiello e Antenucci che partiranno da titolari.
Ecco la formazione ufficiale del primo tempo della Ternana: Toscano si affida al 3-4-1-2 composto da: Brignoli; Masi, Meccariello, Farkas; Bernardi, Maiello, Botta, Lauro; Nolè; Cervavolo, Antenucci.
St. Georgen: Pasquazzo, Holzner, Brugger, Harrasser, Mirri, Piffraden, Obrist, Schwingshabl, Putzer, Ziviani, Nagler.