Ternana-Paganese, Di Napoli: “Ce la siamo giocata” – VIDEO

L’allenatore dei campani nel dopo partita: “Meritavamo qualcosa in più, stiamo cercando di migliorare lo spirito di squadra”

Raffaele Di Napoli, allenatore della Paganese, ha cosi commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata contro la Ternana: "Stiamo cercando di migliorare lo spirito di squadra. Sono contento e faccio i complimenti sotto l'aspetto mentale, siamo stati in partita e l'abbiamo riaperta. La Ternana è prima, è normale che ha sfruttato i nostri errori. Siamo venuti qua a giocarci la partita, probabilmente meritavamo qualcosa in più".

La Paganese ha giocato senza timori: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi, si stanno calando nella parte che voglio io. Voglio un calcio propositivo, lottare su ogni pallone. Siamo sulla strada giusta. Questo gruppo deve diventare squadra e ci vuole collaborazione da parte di tutti".

Sulle scelte e i cambi: "Lavoriamo sulle palle inattive, i ragazzi sono concentrati su quello che fanno. Sono convinti che la strada è giusta. Scarpa è un giocatore importante e ho pensato che potesse darci qualità. Nella ripresa ho cambiato per attaccare di più la profondità. Tutti hanno fatto quello che ho chiesto io".

Nota positiva il gol e la prestazione di Cesaretti: "La società ci sta mettendo a disposizione tutto. Siamo chiamati a lavorare e ad impegnarci. L'allentore non si toglie le responsabilità di decidere. Tutti devono farmi prendere delle scelte per il bene della Paganese. Cesaretti ha fatto il suo e deve continuare a farlo".