Ternana notiziario, oggi la ripresa degli allenamenti in vista di Palermo
Mercoledì, rossoverdi di nuovo in campo. Trasferta in Sicilia per Defendi e soci contro i rosanero reduci dallo 0-0 contro il Potenza
È in programma questa mattina alle ore 11 la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. D'altronde c'è poco, anzi pochissimo tempo per preparare la delicata trasferta di Palermo.
Ieri la squadra allenata da Roberto Boscaglia non è andata oltre lo 0-0 in casa del Potenza. E, sempre ieri, Cristiano Lucarelli al termine del match che ha visto trionfare i suoi 3-1 sulla Paganese non le ha mandate a dire. "Con questa non intensità a Palermo rischiamo di avere grosse difficoltà".
Giusto per tenere tutti sulla corda, per evitare che qualcuno possa già pensare di avere in tasca quel risultato che tutti vogliono ottenere in casa Ternana ma che essendo così prezioso nessuno vuole farsi sfuggire.
Ecco allora che oggi alla ripresa del lavoro c'è da scommetterci che Lucarelli tornerà a battere sul chiodo finché è caldo. Prima un bel ripasso di come la Ternana può essere inarrestabile se ha "sangue agli occhi e bava alla bocca" poi sotto con il Palermo.
D'altronde con la partita fissata per mercoledì alle ore 15 di allenamenti a disposizione dell'allenatore per preparare le contromosse da mettere in campo per provare ad allungare ancora di più sul Bari ce ne sono davvero pochi. Un paio o forse tre se consideriamo la riunione tattica del giorno della partita.
Ieri contro la Paganese si sono rivisti in campo Ferrante e Frascatore. Per loro qualche minuto giusto per ritrovare il feeling con il campo e la partita. Oggi e nei prossimi giorni saranno tra gli osservati speciali insieme a Mammarella che a grandi passi si sta avvicinando alla condizione ideale per poter tornare a giocare.