Palermo-Ternana, le probabili formazioni, orario d’inizio e dove vederla
Lucarelli potrebbe cambiare il meno possibile, Boscaglia chiede la prova di carattere per dimostrare a tutti che c’è pure il Palermo
Palermo-Ternana non è una partita per deboli di cuore. Lo dicono anche i precedenti. Ma lo dice soprattutto il presente. I padroni di casa sono in piena bufera. La tifoseria ha iniziato a contestare la società rosanero, il mercato non ha aiutato e la squadra stenta ancora a decollare. Roberto Boscaglia non è in discussione ma è chiaro che lui che per abbracciare Palermo è sceso di categoria vuole di più dai suoi. E lo ha detto chiaro e tondo in conferenza stampa. “E’ ora di prenderci uno scontro diretto”. Una frase che la dice tutta sul clima che la Ternana troverà questo pomeriggio al Barbera. Non fossero i 25 punti di distanza tra rossoverdi e rosanero sembrerebbe una dichiarazione da vertice o giù di lì. Invece il Palermo ha bisogno eccome di prendersi uno scontro diretto per migliorare una posizione in classifica non consona al suo blasone.
La Ternana però non può fare sconti o peggio ancora, regali. Soprattutto in questo momento. Ora che il vantaggio dal Bari è salito fino a +11 un passo falso potrebbe riaprire i giochi e dare nuova fiducia ai biancorossi. Vero che Lucarelli ha sempre detto che preferisce un gap di 6/7 punti dal Bari piuttosto che uno corposo come quello che ha oggi la sua Ternana. Ma perché complicarsi la vita?.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TERNANA
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanouté, Lucca, Valente. All.: Boscaglia.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Damian, Palumbo; Partilipo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.
DOVE SEGUIRE LA PARTITA E L’ORARIO D’INIZIO DI PALERMO-TERNANA
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.