Bisceglie-Ternana, probabili formazioni, dove vederla e orario d’inizio

La squadra di Cristiano Lucarelli è a soli 4 punti dalla quota promozione fissata a 79 ma se l’Avellino non dovesse vincere scenderebbe

Bisceglie-Ternana è sicuramente la partita più sentita dalla tifoseria rossoverde dall’inizio della stagione ad oggi. Ha superato di gran lunga il doppio confronto con il Bari. Il motivo è semplice: in caso di vittoria della Ternana e mancato successo dell’Avellino sarà Serie B. E quindi giù con i festeggiamenti, limitati, da quelle che sono le norme anti-Covid19.

Il bello però è che se la piazza rossovede freme i due allenatori che oggi guideranno le proprie squadre l’una contro l’altra hanno mostrato grande serenità alla vigilia.

Il primo a tranquillizzare tutti è stato Cristiano Lucarelli che ha ammesso candidamente che: “Non credo che possa arrivare la sentenza. Abbiamo una partita complicata contro un avversario che non ha nulla da perdere e che ha bisogno di punti salvezza. Credo che dovremo aspettare ancora qualche settimana. Non vedo un turno di campionato ad appannaggio della Ternana”.

Se Lucarelli ha voluto spostare più in avanti il momento del brindisi, Aldo Papagni qualche ora più tardi ha provato ad animare la vigilia: “La Ternana ha vinto il campionato, gli manca la festa che spero non arrivi contro di noi”.

A Bisceglie anche in virtù delle sconfitte di Cavese e Paganese sognano il quartultimo posto che stando così le cose vorrebbe dire salvezza sicura.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BISCEGLIE-TERNANA

QUI BISCEGLIE: Papagni sembra intenzionato a confermare il 3-4-1-2 delle ultime giornate e alcuni interpreti. In particolare la coppia d’attacco formata da Makoto e Rocco così come il faro del centrocampo che sarà l’espero Romizi.

QUI TERNANA: Ancora turnover per Cristiano Lucarelli che sembra intenzionato a dare una chance in difesa a Laverone, a confermare Celli e Suagher questa volta lasciando in panchina Boben. Davanti tornerà Falletti al centro dei tre alle spalle del centravanti che dovrebbe essere Raicevic.

BISCEGLIE (3-4-1-2): Spurio; De Marino, Vona, Altobello; Tazza, Maimone, Romizi, Giron; Sartore; Rocco, Makota. All.: Papagni.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Suagher, Kontek, Celli; Paghera, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Raicevic. All.: Lucarelli.

ARBITRO: Federico Longo di Paola.

BISCEGLIE-TERNANA, DOVE SEGUIRLA IN TV E SUL WEB

Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del dgt e sulla piattaforma di Eleven Sports. Fischio d'inizio alle ore 15:00.