Ternana-Lecce, le pagelle delle Fere…

Ternana-Lecce, le pagelle delle Fere…

Brignoli:5,5: incolpevole sui gol di Zigoni, non arriva sulla sufficienza per i 4 gol presi.

Ferronetti 7: generoso, è il migliore del reparto arretrato. Il suo gol illude le Fere.

Meccariello 5: non era la meglio e in campo si vede. Lascia colpevolmente la sua squadra in 10 con una brutta entrata su Miccoli. 

Farkas, 6,5: prestazione buona del neo acqusito. Poteva fare qualcosa di più sui primi due gol del Lecce, merita mezzo voto in più per la rete del momentaneo pareggio.

Alfageme, 6 si adatta a fare anche il terzino dopo l'espulsione di Meccariello. Però può dare sicuramente di più con la sua forza nella trequarti avversari.

Bernardi 6 deve coprire la fascia con Alfageme che tenta le sortite offensive, Toscano lo sacrifica per cambiare modulo.

Viola, 7: uno dei migliori, ci prova da tutte le posiziosi e colpisce anche la traversa nel tempo supplementare. E' un pò indietro rispetto agli altri come condizione fisica ma non lo fa vedere.

Maiello, 7: illumina la scena, ogni volta che tocca il pallone non sbaglia un passaggio. 

Zito, 6.5: come al solito tanta corsa per il giocatore campano, che spinge di più nel secondo tempo. Positiva la sua prestazione.

Antenucci 6: va subito ad un passo dal gol e per tutto il primo tempo è una minaccia sempre presente per la retroguardia giallorossa. Si vede meno nella ripresa quando si intasano di più gli spazi.

Litteri 5,5: solito lottatore, non riesce però ad incidere in avanti.

Nolè, 6: penalizzato dall'arbitro, per colpa delle esplulsioni viene sacrificato in un ruolo non suo.

Russini, 5.5: ottimo scorcio di partita per il ragazzo, che fa vedere di avere buoni numeri.

Ceravolo, 5: prestazione sottotono per l'attaccante, che non riesce ad uscire dalla matassa dei difensori leccesi. Da rivedere.