Serie BKT, le due partite delle 18 finiscono entrambe con un pareggio
Il Frosinone, prossimo avversario della Ternana non va oltre l’1-1 in casa della Cremonese. Colpo Perugia che con lo stesso risultato blocca il Pisa
Identico risultato per le due partite delle ore 18 di questa 15/a giornata di campionato di Serie BKT.
L'attenzione della Ternana era tutta rivolta al match di Cremona dove la squadra di Fabio Pecchia ha affrontato il Frosinone prossimo avversario proprio dei rossoverdi. La partita è finita 1-1 con i due gol realizzati in appena 4'. Ciofani ha portato in vantaggio i padroni di casa al 55' e Charpentier tre minuti dopo ha riequilibrato le sorti. Nel Frosinone ammoniti Cotali e Zapano.
Nell'altro match che vedeva il Perugia opposto al Pisa capolista altro 1-1 finale ma con maggiori emozioni. Il Pisa è passato in vantaggio dopo 11' con Marsura mentre il pareggio del Perugia è arrivato al 72' grazie al rigore trasformato da De Luca. Al 79' Zanandrea ha commesso un fallo da rigore su Lucca ed è stato espulso per somma di ammonizioni. Dal dischetto l'attaccante dell'Under21 Azzurra si è fatto parare il tiro da Chichizola, il tutto a meno di dieci minuti dalla fine del match.
CLICCA QUI PER VEDERE LA NUOVA CLASSIFICA AGGIORNATA