TMW – Le parole di Alfageme dopo l’intervento

Luis Maria Alfageme ha rilasciato a tuttomercatoweb.com le sue prime dichiarazioni dopo l'intervento al ginocchio, perfettamente riuscito,  al quale si è sottoposto nella giornata di ieri. Alfageme è apparso rincuorato da tutto l'affetto della piazza ternana, dicendosi inoltre fiducioso sulle prossime partite dei rossoverdi e sui suoi tempi di recupero. Riportiamo quindi l'intervista:

"Ora va bene – attacca Alfageme– dopo l'operazione sto meglio. Purtroppo fino a gennaio dovrò stare fuori".

Questi mesi saranno lunghi?

"Sì, saranno mesi duri. I più difficili saranno i primi quindici giorni, poi comincerò la riabilitazione e cercherò di raggiungere il prima possibile il giusto tono muscolare".

Come lasci la tua squadra?

"Non sono venuti i risultati ma sono sicuro che la squadra sia forte; ci tireremo fuori, il gruppo è fantastico. Le partite le abbiamo giocate bene, poi abbiamo subito gol per per distrazioni nostre. Dovevamo sfruttare meglio partite come contro Cittadella e Brescia".

Cosa dici ai tuoi compagni?

"Fino ad oggi sono stati tutti gentili, come il mister ed il presidente; in società sono tutti molto legati. Ho ricevuto molto affetto anche dai tifosi, non l'avrei mai pensato; è una cosa che mi dà carica".

Maniero ti ha dedicato il gol?

"Lo conosco, è un ragazzo formidabile e voglio ringraziarlo. Gli auguro di fare venti gol".