Cagliari-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Alla “Unipol Domus” di Cagliari, con fischio d’inizio alle ore 16.15 tornano in campo le Fere contro i sardi: obiettivo riscattare il k.o contro il Venezia

Ternana ti ricordi? Il Cagliari l’ha già battuto quest’anno. Certo, la sfida del “Liberati” non è passata alla storia come la più bella di questa stagione però quel rigore trasformato da Cesar Falletti regalò un’infinità di emozioni al popolo rossoverde. Oltre a tre punti che oggi risultano essere molto, ma molto preziosi.

A distanza di un girone le due squadre hanno cambiato allenatore. C’erano Aurelio Andreazzoli e Fabio Liverani. Oggi ci sono Cristiano Lucarelli e Claudio Ranieri. Il Cagliari precede le Fere in classifica. 5 punti, 5 pareggi. Poco? Eppure la differenza è sostanziale soprattutto se ci si mette a guardare la graduatoria.

Di sicuro questa sarà l’ennesimo esame per le Fere, reduci dal terribile 1-4 casalingo contro il Venezia, hanno bisogno di rialzarsi. In settimana c’è stata pure la cena “compatta-gruppo” organizzata da Lucarelli. E allora mettiamoci comodi e godiamoci questa sfida tutta da vivere.

CAGLIARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI CAGLIARI. Il Cagliari è alle prese con diverse assenze importanti. Nonostante questo Ranieri non dovrebbe variare l’impianto tattico del 4-3-1-2. A sinistra spazio a Barreca al posto dello squalificato Azzi, mentre sulla trequarti c’è Rog favorito per ricoprire il ruolo. Per il resto confermate le ultime scelte.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Obert, Dossena, Barreca; Lella, Makoumbou, Nandez; Rog; Prelec, Lapadula.

QUI TERNANA. Difesa a quattro o a tre? Centrocampo a due o a tre? Tridente offensivo oppure due trequartisti a supporto del centravanti? Chi ha una dubbio è pregato di aggiungersi a noi. A parte le battute. Mantovani ha scontato il turno di squalifica e giocherà. Sorensen è partito, non è al top ma non può mancare. A centrocampo manca Di Tacchio e così Palumbo potrebbe tornare in mediana per liberare una maglia per un attaccante in più.

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Agazzi, Palumbo; Partipilo, Favilli, Falletti. All.: Lucarelli.

CAGLIARI-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Federico La Penna della sezione di Roma Uno è l’arbitro designato per Cagliari-Ternana.

Il direttore di gara laziale avrà come assistenti Pasquale De Meo (sez. di Foggia) e Vittorio Di Gioia (sez. di Nola).

Il IV Ufficiale sarà Daniele Virgilio della sezione di Trapani. VAR affidata a Luca Banti della sezione di Livorno (AVAR: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia).

CAGLIARI-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Cagliari-Ternana, in programma allo stadio “Unipol Domus” di Cagliari e valida per la 35a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportHelbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.