Rassegna Stampa – La Nazione – Ternana, la classifica brucia Salito il distacco-salvezza
Dopo i recuperi, il gap da Lecco e Brescia è di sette punti. A Cosenza non si può fallire. Breda con il dubbio Favilli, possibile spazio per Dionisi
Ternana, la classifica brucia salito il distacco-salvezza titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
Con l’allenamento a porte chiuse di ieri, al «Taddei», è entrata nel vivo la preparazione alla trasferta di sabato a Cosenza (Arbitro Daniele Perenzoni di Rovereto). In casa rossoverde permane l’incognita sull’utilizzo di Andrea Favilli, ancora alle prese con il percorso riabilitativo per l’affaticamento al retto femorale sinistro che non gli ha consentito di giocare contro il Palermo. Nel frattempo, il difensore Marco Capuano ha svolto lavoro personalizzato per un affaticamento al polpaccio destro. Se Favilli non dovesse recuperare, in attacco Roberto Breda potrebbe riproporre la coppia «green» formata da Antonio Raimondo e Filippo Distefano, autori finora di due reti a testa, oppure cambiare con l’inserimento dell’esperto Federico Dionisi che, ad oggi, ha segnato soltanto un gol. Al momento, dunque, ci sono diversi problemi per il tecnico che a Cosenza dovrà fare a meno pure dello squalificato Niccolò Corrado.
Leggi l'articolo completo su La Nazione.