TMW – Le pagelle di Palermo-Ternana 2-3: Raimondo-Pereiro, che coppia!
Le pagelle della Ternana dopo la vittoria con il Palermo secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Iannarilli 6.5 – Una gara da 7 fino al gol subito finale, una vera ed autentica frittata in coabitazione con Capuano. Però, ha il merito di compiere un mezzo miracolo a mano aperta su Ranocchia, un intervento salva-risultato.
Sgarbi 6 – Non demerita nel trio difensivo e compie senza indugi il proprio compito.
Capuano 6 – Anche lui non sbava dietro. A parte la papera combinata assieme a Iannarilli, fortunatamente per loro a tempo ormai scaduto.
Dalle Mura 5.5 – A differenza dei due colleghi appare meno il meno in forma dei tre, riuscendo ad essere impreciso in talune occasioni.
Casasola 6 – Parte difficoltà, ma cresce col passare dei minuti. Aiuta i suoi a portare a casa la vittoria.
Luperini 7 – Parte in sordina, ma finisce in un crescendo continuo. Prezioso come pochi al centro del campo, è il faro dei suoi.
(Dall'83' Labojko sv)
Amatucci 6 – Senza infamia e senza lode. Svolge il compitino e si porta a casa la sufficienza.
Pyythia 6.5 – Timbra il primo gol tra i professionisti giusto pochi istanti prima di abbandonare il terreno di gioco. Più opportunisti di così…
Carboni 5 – Purtroppo risulta uno dei peggiori in campo. Rimane nell'ombra per tutto l'arco dei 96', sbagliando le cose più semplici e mancando di freschezza sull'out mancino. Manca anche di lucidità, come conferma il giallo subito.
Raimondo 7.5 – È l'autentico mattatore dell'incontro. Sfrutta tutti gli spazi disponibili ed in uno di questi colpisce il Palermo, lanciando i suoi verso la vittoria.
(Dall'83' Favilli sv)
Pereiro 7 – Assieme a Raimondo forma una coppia oggi spaziale. Crea continui pericoli, segna ed ha il merito anche di fare nascere il gol della definitiva vittoria.
All. Roberto Breda 7 – La sua è una squadra ai limiti della perfezione. Schiera i giusti uomini in campo, gioca un buon calcio ed approfitta anche dei minimi dettagli concessagli da una signora squadra come il Palermo. Tanto di cappello Sig. Breda.