Vis Pesaro-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Arbitro Break! Oggi è inevitabile chiedere e soprattutto ottenere un break dalle vicende societarie che stanno coinvolgendo la Ternana nelle ultime settimane. Stasera c’è la Ternana, intesa come squadra, impegnata al Tonino Benelli contro la Vis Pesaro. Non una partita come tutte le altre. La squadra di Roberto Stellone è quarta in classifica a due sole lunghezze dalla coppia capolista formata da Gubbio e Virtus Entella ma soprattutto ha un punto in più di vantaggio sulla squadra di Ignazio Abate. Sulla carta si tratta di una partita d’alto profilo ma soprattutto i tre punti in palio già oggi fanno molto gola ad entrambe le squadre. I padroni di casa sognano di alimentare questo inizio di campionato incredibile, la squadra rossoverde invece vuole dimostrare di non aver risentito delle voce sulla possibile cessione della società e soprattutto sulla probabile quasi certa penalizzazione in arrivo.
LEGGI ANCHE RIVIVI – Vis Pesaro-Ternana, Abate: "Non parlo di extracampo, come gruppo squadra ci siamo isolati"
LEGGI ANCHE Vis Pesaro-Ternana, Stellone: "Vogliamo vincere per salvarci il prima possibile"
VIS PESARO-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
VIS PESARO. In conferenza stampa Stellone ha annunciato che ci saranno dei cambi rispetto all’ultima partita. In particolare saranno quattro a detta dell’allenatore romano. Di sicuro saranno assenti Bove e Peixoto fermati per piccoli problemi fisici. A centrocampo Di Paola dovrebbe rilevare uno tra Paganini o Pucciarelli. In attacco la coppia Nicastro (ex Ternana) e Cannavò è favorita su quella formata da Molina e Okoro.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vokovic; Palomba, Coppola, Ceccacci; Tavernaro, Di Paola, Paganini, Zoia, Orellana; Nicastro, Cannavò. All.: Stellone.
TERNANA. Abate non vuole fare calcoli particolari alla vigilia della prima delle tre partite in una settimana. “Gioca chi sta meglio” ha detto l’allenatore della Ternana alla vigilia della partita contro la Vis Pesaro. Quindi difficile pensare che possano esserci grosse novità rispetto all’undici che ha fatto bene contro il Pineto. E così si va verso la conferma ad esempio di Cianci vertice offensivo e del tridente alle sue spalle formato da Romeo, Curcio e Cicerelli.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, Damiani, Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. All.: Abate.
VIS PESARO-TERNANA, L’ARBITRO
Roberto Lovison (sez. Padova), sarà l’arbitro di Vis Pesaro-Ternana di venerdì sera al Benelli (fischio d’inizio alle 20.45).
Il direttore di gara veneto avrà ad assisterlo Glauco Zanellati (sez. Seregno) e Cristiano Pelosi (sez. Ercolano) mentre il IV Ufficiale sarà Francesco Scarati (sez. Termoli).
VIS PESARO-TERNANA, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING
Vis Pesaro-Ternana, in programma allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro e valida per la quinta giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Ampio post partita su TernanaNews.