Ternana-Legnago Salus: probabili formazioni, diretta tv e fischio d’inizio

Abate ha messo in guardia i suoi dal rischio “buccia di banana” e come Gastaldello potrebbe cambiare qualcosa nell’undici titolare

Ternana-Legnago Salus: probabili formazioni, diretta tv e fischio d’inizio

Ternana-Legnago Salus non è soltanto una partita tra chi guarda con decisione alla vetta della classifica e chi invece occupa l’ultima posizione. E’ anche la classica gara da “buccia di banana” sopra la quale Ignazio Abate non vuole che scivolino i suoi. Ecco perché l’allenatore rossoverde ha fatto di tutto per mantenere alta la concentrazione all’interno del gruppo. Un gruppo reduce da quattro risultati utili consecutivi e tre partite concluse senza subire gol. Un gran bel ruolino di marcia che nessuno, in casa Ternana, vuole interrompere per di più contro la squadra più in difficoltà del girone B in questo momento.

LEGGI ANCHE RIVIVI – TERNANA-LEGNAGO, Abate: "Domani non vogliamo cadere per farlo dobbiamo soffrire"

LEGGI ANCHE Ternana-Legnago Salus, Gastaldello: “Qualche cambio ci sarà”

TERNANA-LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Squadra che vince non si cambia? Non in questo caso. Perché Abate ha la necessità di fare un minimo turnover anche per dare minutaggio a chi fino ad ora ha giocato di meno. E così novità potrebbero esserci a centrocampo e in attacco dove De Boer, Carboni e Donnarumma scalpitano per una maglia da titolare.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, Damiani; Carboni, De Boer, Cicerelli; Donnarumma. All.: Abate.

QUI LEGNAGO SALUS. Gastaldello cambia. L’allenatore vuole dare nuova spinta alla squadra per cercare di spronarla e aiutarla a conquistare i primi punti della stagione. cerca il recupero dei difensori Pelagatti e Zanandrea. Torna titolare Demirovic, mezzala sinistra slovena.

LEGNAGO SALUS (3-5-2): Toniolo; Noce, Ampollini, Ruggeri; Mutera, Franzolini, Viero, Demirovic, D’Amore; Rossi, Svidercoschi. All.: Gastaldello.

TERNANA-LEGNAGO SALUS, L’ARBITRO

L’arbitro di Ternana-Legnago Salus sarà Filippo Colaninno di Nola. Gli assistenti saranno Andrea Zezza (Ostia Lido) e Cristian Robilotta (Sala Consilina). Il quarto uomo sarà invece Gianluca Renzi (Pesaro).

TERNANA-LEGNAGO SALUS, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING

Ternana-Legnago Salus, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la sesta giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Ampio post partita su TernanaNews.