Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, Tiago Casasola avverte la Lucchese «C’è grinta, la nostra crescita è evidente»
L’argentino: «Ho scelto di restare subito dopo i playout. Dobbiamo arrivare alla sfida col Pescara con il maggior numero di punti»
Ternana, Tiago Casasola avverte la Lucchese «C’è grinta, la nostra crescita è evidente» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.
I rossoverdi vogliono crescere ancora e l’obiettivo finale passa anche attraverso quello «parziale ». Tiago Casasola spiega: «Dobbiamo arrivare alla partita contro il Pescara (22 dicembre, n.d.r.) con il maggior numero di punti possibile. Non siamo stati fortunati a incontrarli alla prima di campionato e abbiamo perso per varie ragioni. Ci mancavano giocatori-chiave ed eravamo ancora in fase di rodaggio. Ma prima della sfida di ritorno dovremo affrontare con massima concentrazione anche le altre gare. Ogni avversaria si chiude e ci attende. Non è mai è facile sbloccare il risultato. Ma la nostra crescita è evidente e l’allenatore ci sta aiutando. Il campionato è lungo. Ci vogliono pazienza e determinazione».
Leggi l'articolo completo su La Nazione.