Ag.FIFA Caliandro: “Bari-Ternana? Pronostico difficile…”

Intervenuto ai microfoni de "I Calciofili di Radio Centro", Francesco Caliandro, agente tra gli altri di Fabrizio Miccoli e, per il Bari di Daniele Sciaudone e Diego Albadoro, ha commentato la gara di sabato del Bari e il momento del suo assistito assieme ad un gruppo che pecca ancora di cinismo: "Il Bari ha dilapidato due punti sabato? No, assolutamente no. C'è un avversario di fronte. Uno dilapida qualcosa quando è da solo. Magari fa rabbia la fine della partita, ma la reazione avversaria deve esserci. Ma non parlerei di punti dilapidati"

Caliandro, poi, soffermandosi sui tanti punti persi in casa dai galletti ha detto: "In casa o fuori casa non cambia nulla, giocare dentro o fuori non fa differenza. In questa categoria è un fattore irrilevante, impercettibile, a meno che non si parli di eventi di grandissimo risalto. La competizione è sentita solo all'interno del rettangolo verde, nulla di più"

Parentesi, poi, sul "suo" Daniele Sciaudone: "Non deve esistere un momento di pausa in un mondo così competitivo, Sciaudone è uno di quelli che inizia a dare una concretezza importante alle sue azioni. Il campionato è agli inizi e tutto fa immaginare un'ulteriore crescita per un ragazzo che è già apprezzato da tantissimi operatori di lavoro"

Chiosa finale sul prossimo turno dei biancorossi, che ospitano la Ternana: "Siamo spettatori o al massimo commentatori successivi agli eventi, non riuscirei a dare un pronostico o un'aspettativa su partite che cambiano da un momento all'altro"