Ternana-Latina: le pagelle dei rossoverdi
BRIGNOLI 6: Praticamente inoperoso, normale amministrazione, zero tiri subiti.
MASI 6: Avvio non proprio dei migliori con un errore dopo appena un minuto. Sbaglia anche dopo ed entra un pò in confusione però è il suo colpo di teste a decidere la gara.
MECCARIELLO 5,5: Buone chiusure ma anche lui commette qualche errore di troppo forse dato dallo stato d'animo che si respirava nello spogliatoio.
FARKAS 5,5: Abbastanza ordinato nelle chiusure ma un po' impreciso nei passaggi.
RISPOLI 6: Buoni spunti sulla fascia destra, grande corsa, sacrificio e molti cross. Bravo nel secondo tempo in fase difensiva.
VIOLA 6: Nel primo tempo un po' in ombra, poi esce fuori nella ripresa. Buona intensità a centrocampo, poteva sfruttare al meglio l'occasione capitata al limite dell'area per chiudere la partita (46' st CARCURO SV).
MIGLIETTA 5,5: Oggi troppo lento, perde palloni banalmente e si fa anticipare troppe volte dagli avversari.
ZITO 6: Nella prima frazione più corsa e spinta sull'out mancino, si propone spesso e dialoga con Ceravolo. Anche lui nel secondo tempo si sacrifica in copertura.
FALLETTI 6: Si vede poco nel primo tempo, fa il primo tiro della squadra al 41', poco dopo ci prova anche di testa, si procura rigore ed espulsione di Esposito.
ANTENUCCI 5,5: Come sempre tanto impegno, qualche errore soprattutto nel primo tempo perché isolato, non è aiutato dai compagni di reparto. Fallisce il rigore del possibile raddoppio, bisognerà aspettare un'altra partita per vederlo in doppia cifra (36' AVENATTI SV).
CERAVOLO 5,5: Buona intesa con Zito, si fa anticipare troppe volte dai difensori avversari, non ha lo spunto di sempre. Oggi un po' sottotono (41' st MAIELLO SV).