"Solo per come ci siamo presentati era un segno di quello che volevo. La ternana era in difficoltà e non volevo concedere campo. Ho optato per 4 giocatori offensivi. Loro hanno avuto diversi corner noi però dopo abbiamo sbloccato il match. Peccato che nel finale non abbiamo chiuso la partita": così Alfredo Aglietti in sala stampa.
"Addae è entrato con il piglio giusto ed ha fatto bene".
Cacia in ombra?
"Daniele non si discute. Gioca con un problema alla caviglia, speriamo lo risolva nella sosta. Ha avuto diverse occasioni, tornerà a segnare".
Ora la sosta..
"Da una parte ci danneggia perché siamo in crescendo, dall'altra ci consentirà di recuperare diversi elementi. Abbiamo chiuso bene il girone di andata".
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…