“Servirà fare una partita importante sotto l’aspetto motivazionale, tecnico e tattico. Affrontiamo una squadra forte, che l’anno scorso ha battuto tanti record per quanto riguarda il campionato di Serie C. Ha mantenuto quell’ossatura, ha messo dentro giocatori Top per questa categoria. Al di là dei giovani o vecchi servirà un atteggiamento famelico per andare a contrapporsi ad una squadra che come noi vorrà vincere questa partita perché sa che è importante”.
Parla così Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria alla vigilia della sfida di campionato contro la Ternana.
Come stanno i giocatori “questa squadra finora ha sempre fatto questo tipo di prestazione tranne a Como. Vogliamo continuare ad offrire questo tipo di prestazioni perché sappiamo che così i punti arriveranno. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Questa è la strada da percorrere. Mantovani e Ba. Mantovani lo abbiamo perso per almeno una o due settimane. Ba stiamo provando a recuperarlo per questa partita. Dipenderà molto dal ragazzo”.
La Ternana insieme alla SPAL è una delle squadre meno lontane dall’Alessandria in classifica “sappiamo che è una partita importante perché ci sono tre punti in palio. Valgono tanto per la nostra classifica. Quella della Ternana e della SPAL non dobbiamo guardarla. Siamo ad inizio stagione. Con due vittorie si fanno passi in avanti incredibili, con due sconfitte si torna indietro. Ternana e SPAL sono le più vicine ma con una vittoria in più o in meno si parlerebbe di un’altra classifica. Vogliamo prendere questi tre punti per dare valore al cammino fatto dall’Alessandria in questo momento”.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…