Roberto Stellone, allenatore del Benevento, ha commentato al microfono di AM Terni Television dopo il pareggio con la Ternana: "Il problema che stiamo avendo è in fase realizzativa. Abbiamo reagito allo svantaggio, siamo arrivati alla conclusione ma abbiamo segnato solo due gol. Sapevamo che la Ternana poteva crearci pericoli sui calci piazzati, abbiamo visto con il Palermo come sono stati pericolosi, potevano segnare tre gol. Hanno avuto tante occasioni, le palle inattive la differenza le fa chi le calcia, gli schemi contano poco. Bravi loro a sfruttarle, bravi noi a reagire e torniamo a casa anche con un punto che mi tengo stretto e faccio i complimenti ai ragazzi"
Avete un po' sottovalutato la Ternana: "No, è una squadra che a me piace anche come è stata costruita nei singoli elementi. C'erano tanti infortunati ma hanno un'ottima rosa. La scossa del cambio di allenatore per me c'è stata già contro il Palermo. E' un'ottima squadra e ha le carte in regola l'obiettivo di rientrare tra le prime otto. Noi dobbiamo crescere in tante situazioni ma vedo segnali importanti"
Quanto è importante per voi questo punto al Liberati: "Molto, perchè muovi la classifica, abbiamo rosicchiato punti a Perugia e Venezia, la classifica è corta, noi dobbiamo recuperare più giocatori possibili. Dobbiamo solo lavorare".
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…