Marco Curto, match winner di oggi al Liberati, ha commentato la vittoria del Sudtirol con la Ternana nel dopo partita ai microfoni di AM Terni Television: "Ho visto che la respinta arrivava verso di me, sono andato li convinto è ho segnato. E' una vittoria che ci da morale, siamo una grande squadra, è importantissima in ottima playoff, per il posizionamento"
Odogwu ha fatto una gran partita: "Anche in allenamento facciamo fatica a marcarlo. Era in giornata, non è per i demeriti della difesa della Ternana. Bisogna prendersi anche i meriti"
Sudtirol assolutamente sorpresa del campionato, qual è il vostro segreto: "Da quando è arrivato Bisoli c'è stata la svolta, ci ha dato sicurezza nei nostri mezzi, siamo un gruppo devastante, non ho mai trovato un gruppo così. Sono tre anni che sto qui, ci sono sempre stati ragazzi pronti a sacrificarsi"
Bisoli è forse sottovalutato: "La B di quest'anno è un campionato di altissimo livello, non viene nulla a casa, tutto ha un senso"
Quanto lavorate sulla fase difensiva: "Tantissimo, in tanti allenamenti facciamo uno spezzone della fase difensiva. All'inizio, quando è arrivato il mister, ci abbiamo lavorato tantissimo. Continuiamo a farlo anche se ormai giochiamo a memoria".
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…