Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television dopo la vittoria contro la Ternana: "Non sono la bestia nera della Ternana. In casa avevamo sofferto parecchio, c'era Andreazzoli, abbiamo faticato di più, eravamo in costruzione. Oggi i ragazzi hanno interpretato benissimo la partita, faccio i complimenti a loro. Se si vuole far qualcosa di grande dipende sempre dalla mentalità che si ha, oggi abbiamo dimostrato di essere grandi"
Squadra ben organizzato sotto tutti i punti di vista: "Io interpreto la difesa a tre con i quinti che attaccano gli spazi e vanno verso la porta. Sto cercando di inculcarlo alla squadra, dobbiamo saper difendere ma anche attaccare. Giocando così pretendo tanto, ma bisogna essere anche bravi a servire, giocando così hai il vantaggio di giocare con la linea a 4 perchè con l'inserimento della mezzala si liberano i quinti"
Venezia che ha sbloccato la partita con il gol di testa: "Proviamo alcuni schemi su calcio piazzato, li provano tutte le squadre. Per fare gol ci vuole tempismo, ci sono dei giocatori che non hanno bisogno di fare schema e che cercano la palla in quel modo".
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…