Non solo Ascoli, Perugia, Pescara, Spal e Ternana. Per Aniello Cutolo, direttore sportivo dell’Arezzo il girone B è il più equilibrato dei tre della Serie C anche perché “aggiungerei Torres e Virtus Entella. So che quando giochi contro squadre di questo blasone, è sempre dura e noi dovremo allestire una rosa all’altezza, che in gran parte sarà confermata. Conto di iniziare il ritiro con l’85% dell’organico già definito: la prossima settimana vorrei chiudere per due terzini, uno destro e uno sinistro".
Il diesse dei toscani ha parlato ad AmarantoMagazine.it spiegando anche le strategie di mercato. A proposito, la prima operazione in entrata dell’Arezzo ha visto protagonista un ex Ternana Calcio.
Si tratta di Nicolò Gigli che ha vestito il rossoverde nella stagione 2017/2018 senza però mai indossare la maglia della prima squadra: “Vogliamo aumentare la competitività nei reparti e lui, mancino, farà tandem con Chiosa. Era svincolato ma non è stata una trattativa semplice. Alla fine è Gigli che ha scelto noi, aveva tante squadre che lo cercavano".
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…