“Sono felicissimo di essere arrivato in questa piazza, il procuratore mi aveva detto che su di me c’erano alcune squadre, ma, quando ho sentito Ascoli, ho detto subito ‘è qui che devo andare’, è una piazza storica, qui sono cresciuti tanti calciatori e d’istinto ho detto ‘vado lì’: così Simone Campagna nel giorno della sua presentazione.
TIFOSERIA – "So che qui fra i tifosi c’è amarezza e delusione per la retrocessione, ma pensiamo a lavorare forte, non so dove possiamo arrivare, è ancora troppo presto, dovremo essere pronti intanto per la Coppa Italia. Qui ho trovato calciatori che hanno fatto categorie importanti, ci danno consigli anche durante gli allenamenti e questo può aiutare. Non so oggi com’è il salto dalla D alla C, potrò dirlo più avanti, in allenamento il livello è un po’ più alto, ma è normale".
GIRONE – "Il girone B ha tante squadre di valore, nessuna da prendere sotto gamba, cercheremo di essere pronti per la Spal. Il mio obiettivo? Vivo giorno per giorno, il mio obiettivo oggi è andare forte in allenamento, ora penso solo a integrarmi nel gruppo e fare bene”.
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…
L'allenatore rossoverde ha commentato il ritorno alla sconfitta della Ternana Brutta sconfitta per la Ternana…
La Ternana perde a Pineto 1-0. Questi i Top & Flop del match giocato in…