Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Mirko Cudini allenatore Ascoli Calcio - Foto Pescara Calcio
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso undici della partita precedente. L’allenatore Mirko Cudini sembra orientato a confermare la formazione che ha conquistato i tre punti lunedì scorso a Pescara, salvo eventuali colpi di scena dell’ultima ora.
Un cambio forzato riguarda ancora Marsura, che dovrà scontare il secondo e ultimo turno di squalifica dopo il cartellino rosso diretto rimediato contro il Rimini lo scorso 8 febbraio. Il suo rientro è previsto per lunedì 3 marzo, quando i bianconeri affronteranno il Perugia nel posticipo al Curi.
Conferme in attacco e difesa
Tutto lascia pensare che D’Uffizi sarà nuovamente titolare nel tridente offensivo, affiancato da Silipo e Corazza. In difesa, è quasi certo il forfait di Menna, il che significa che la coppia centrale sarà ancora formata da Curado e dal giovane Piermarini, recentemente convocato nella Under 19 di Bollini.
Adjapong a sinistra, centrocampo senza sorprese
Sulla fascia sinistra, senza il terzino mancino Cozzoli, verrà nuovamente adattato Adjapong, mentre sulla corsia opposta ci sarà Alagna. Nessuna sorpresa neanche in porta, dove Raffaelli manterrà il posto da titolare.
A centrocampo, confermati Carpani, Odjer (arrivato dalla Pianese meno di un mese fa) e l’ex Ternana Varone. Per Tremolada, altro ex rossoverde, si prospetta ancora una volta la panchina: a Pescara, il suo ingresso nel finale ha prodotto l’assist decisivo per il gol di Gagliardi nei minuti di recupero.