Categories: Avversario

Ascoli, il sindaco sul momento difficile dei bianconeri: “Società ascolti i tifosi”

Sul duro momento dell'Ascoli, sedicesimo posto in classifica con 8 punti, si è espresso anche il sindaco della città marchigiana Marco Fioravanti. Queste le sue parole al Corriere Adriatico riportate da portareTuttoWeb.com.

"La retrocessione è stato un duro colpo da assorbire. Io mi sono mosso nell'interesse dell'Ascoli Calcio e da tifoso, mettendoci la faccia, perché avevo compreso le difficoltà esistenti. Qualche sostenitore, e non mi riferisco agli ultras o ai gruppi organizzati, non ha apprezzato questa invasione di campo e mi ha invitato ad occuparmi solo delle infrastrutture dello stadio e così stiamo facendo".

Il sindaco Fioravanti ci tiene quindi a sottolineare un elemento imprescindibile per i bianconeri: i tifosi.

 "L'Ascoli non può prescindere dai propri tifosi, ecco perché servirebbe una maggiore predisposizione all'ascolto della piazza. Tutti noi ci auguriamo he la squadra inverta la rotta dopo i troppi risultati negativi e cominci a fare risultato già dalla trasferta di Pineto di domenica".  

Mattia Farinacci

Recent Posts

Virtus Entella-Ternana: è attiva la prevendita

E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…

31 minuti ago

Ternana, guarda che grinta ha Ciammaglichella

Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…

2 ore ago

Club bianconero in vendita | RIVOLUZIONE IN SOCIETÀ: l’annuncio ufficiale

La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita…

2 ore ago

Liverani: “Ciammaglichella porta qualità diverse, ha spaccato la partita”

Fabio Liverani rivela la scelta tattica che ha cambiato le sorti del match: l’ingresso di…

3 ore ago

Rassegna stampa – La pagella della Ternana secondo i quotidiani

La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, ai playoff da leader

Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago