Clima sempre più infuocato per quanto riguarda la lotta salvezza. Oltre ai problemi all'interno di alcune squadre (vedi l'aggressione dei tifosi del Bari al ds Polito) a gettare benzina sul fuoco ci pensa anche Massimo Pulcinelli patron dell'Ascoli. Il numero uno del club marchigiano ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Sperando nell’ultima in casa, che Brescia e Feralpisalò facciano il loro, a differenza di Catanzaro e Cittadella oggi (ieri NdR)”.
Pulcinelli non le ha mandate a dire al Catanzaro, che ha perso al Liberati contro la Ternana e il Cittadella che si è fatta raggiungere dal Bari. Due risultati che hanno estromesso l'Ascoli dalla possibilità di ottenere la salvezza diretta, da qui la frecciata di Pulcinelli che si augura una situazione diversa nell'ultima di campionato con l'Ascoli che sfiderà in casa il Pisa, la Ternana giocherà con la Feralpisalò, il Bari riceverà il Brescia e lo Spezia ospiterà il Venezia.
Tutto questo però non pensando al fatto che prima di tutto l'Ascoli doveva vincere contro il Palermo ed è riuscito a strappare un punto in extremis e che prima di tutto proprio la squadra bianconera dovrebbe pensare a battere il Pisa, senza guardare cosa accade sugli altri campi.
Fabio Liverani rivela la scelta tattica che ha cambiato le sorti del match: l’ingresso di…
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…