Bari, Defendi: “Con la Ternana, una marcia in più”

Il centrocampista del Bari, Marino Defendi ha fatto un resoconto del ritiro indetto da Gianluca Paparesta a seguito della debacle incassata contro la Pro Vercelli: "La settimana è andata bene. Abbiamo sfruttato questi giorni cercando di capire cosa c’è che non va e cosa va. Una settimana di riflessione un po’ per tutti per crescere e diventare sempre più squadra".

Il bergamasco si proietta poi verso il posticipo di lunedì sera contro i ragazzi di Attilio Tesser: "Credo che ritiro o non ritiro saremmo arrivati alla gara di lunedì con una marcia in più. C’è voglia di riscattarci dopo una prestazione deludente e tornare a fare punti".

Il galletto numero venticinque, nelle ultime uscite stagionali, ha ricoperto magistralmente il ruolo di terzino sinistro per sopperire alle numerose defezioni che hanno attanagliato la compagine pugliese. A tal proposito Defendi afferma: "Non è la prima volta che vengo impiegato in posizioni non proprio mie – si legge su fcbari1908.club – anche l’anno scorso mi sono trovato in questa situazione. Cerco, tuttavia, di mettermi a disposizione della squadra per dare il massimo. Sperando di riuscirci sempre. Alla fine l’importante è ritrovare un equilibrio generale del gruppo e che ognuno faccia la sua parte nel migliore dei modi”.