Eppure qualcosa si muove. Adesso spostiamo il focus in Puglia, a Bari per la precisione. La grande delusione per la Serie A sfumata agli ultimi minuti del recupero della finale di ritorno del playoff contro il Cagliari ancora non è passata.
Nel caso in cui il Bari fosse salito di categoria allora i De Laurentiis sarebbero stati costretti a vendere il club perché non è possibile possedere due società appartenenti alla stessa categoria. Va da se che incontri e abboccamenti sono iniziati da tempo. Il non aver centrato la promozione, però non ha fermato tutto. Anzi. Come spiegato da Gianni Rivera in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport c’è un “gruppo di finanziatori” interessato all’acquisto del Bari.
E contatti frequenti ci sono stati proprio tra Gianni Rivera e il sindaco della città pugliese Antonio Decaro. Da capire, a questo punto, se l’operazione riuscirà ad arrivare al traguardo. Scontato dire che su tutta l’operazione vige il totale riserbo anche se alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Rivera non è arrivata alcuna reazione da parte dell’attuale proprietà del Bari.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…