Eppure qualcosa si muove. Adesso spostiamo il focus in Puglia, a Bari per la precisione. La grande delusione per la Serie A sfumata agli ultimi minuti del recupero della finale di ritorno del playoff contro il Cagliari ancora non è passata.
Nel caso in cui il Bari fosse salito di categoria allora i De Laurentiis sarebbero stati costretti a vendere il club perché non è possibile possedere due società appartenenti alla stessa categoria. Va da se che incontri e abboccamenti sono iniziati da tempo. Il non aver centrato la promozione, però non ha fermato tutto. Anzi. Come spiegato da Gianni Rivera in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport c’è un “gruppo di finanziatori” interessato all’acquisto del Bari.
E contatti frequenti ci sono stati proprio tra Gianni Rivera e il sindaco della città pugliese Antonio Decaro. Da capire, a questo punto, se l’operazione riuscirà ad arrivare al traguardo. Scontato dire che su tutta l’operazione vige il totale riserbo anche se alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Rivera non è arrivata alcuna reazione da parte dell’attuale proprietà del Bari.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…