Visibilmente soddisfatto dopo il successo con la Ternana, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha detto la sua sulla sfida ai microfoni di Radio Bari: "Ho ricevuto un'ammonizione, fa parte del gioco in una partita molto sentita. Devo dare merito ai ragazzi che hanno fatto una buona partita, abbiamo ancora delle difficoltà che abbiamo compensato con l'aiuto di tutti, ci siamo compattati. Ho provato fin da subito a dare equilibrio alla squadra, grandi parate il nostro portiere non le ha fatte"
Sulle reti della difesa: "È un caso, ma dobbiamo essere più bravi nel cercare gli attaccanti, non abbiamo ancora una manovra veloce ed efficace. Poi in rosa tutti hanno il gol nelle corde ed è una cosa buona".
Vivarini continua: "Non ho ancora in mano bene le sensazioni della squadra, l'ho detto anche al presidente che ogni settimana mi chiede la sua opinione. Abbiamo studiato bene la formazione nei giorni scorsi, mettendo l'attenzione soprattutto su Furlan".
Sulla prossima partita con l'Avellino: "Sarà una gara diversa, loro probabilmente si chiuderanno, dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere bravi ad avere le partite in mano".
Situazione inaspettata nell’ambiente Lazio: è rottura con il calciatore. Decisione ormai presa. Il colpo di…
E' iniziata la prevendita per Milan Futuro-Ternana, in programma domenica 13 aprile alle 12.30 al…
Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Ternana sanzionata su due fronti. La società…
Nonostante il suo esonero sia stato visto di buon occhio dal popolo bianconero, c’è chi…
L’ex tecnico ed ex bandiera della Ternana, Ezio Brevi, è intervenuto ai microfoni di TMW…
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…