Il Brescia ha messo nel mirino il suo nemico che si chiama Reggina. Nelle scorse ore il presidente Massimo Cellino ha presentato una doppia domanda d’iscrizione: al campionato di Serie C (dove le rondinelle dovrebbe giocare la prossima stagione alla luce della retrocessione di quest’anno) e al campionato di Serie B.
Va ricordato che la posizione della Reggina è molto delicata. E così Cellino prova ad approfittarne. Tutto ruota intorno alla ristrutturazione del debito dei granata che consentirebbe al club calabrese d’iscriversi al campionato cadetto. Ristrutturazione del debito contestata aspramente da Cellino.
Ad ogni modo, come scrive sportmediaset, per essere in regola i calabresi dovranno versare 7.5 milioni di euro entro la mezzanotte di oggi, 20 giugno, per sanare le posizioni relative a stipendi dei giocatori, contributi Irpef e Inps.
Il Brescia, inoltre, ha comunicato di aver inoltrato alla Procura Federale presso la FIGC e alla Procura Generale del CONI notizia di illecito e richiesta di esercizio del potere disciplinare ai sensi dell’art. 118. Se la Reggina non dovesse riuscire a iscriversi, in quanto sconfitta ai playout a essere ripescata sarebbe proprio la società lombarda.
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…
Una Ternana Women da applausi non si ferma nemmeno dopo i festeggiamenti per la promozione…
Racconto da brividi da parte del famoso arbitro di Serie A che ha portato allo…
Un gesto di grande sportività ha preceduto il fischio d’inizio tra Virtus Entella e Ternana:…
Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, si gode il trionfo. Dopo aver chiuso da vincitori…
La Ternana ha pareggiato 0-0 a Chiavari in casa della Virtus Entella campione del girone…