Giornata di presentazione in casa Brescia dove hanno per la prima volta paralto gli ultimi arrivati Tonucci e Da Silva. A presentarli Luigi Ragazzoni che ha riassunto il mercato delle rondinelle e ha parlato dei nuovi sviluppi societari: "Ieri si è concluso il calcio mercato – ha affermato – e come già sapete la società ha voluto mantenere il suo organico: è partito soltanto Olivera e poi c'è stato solo qualche prestito di un paio di ragazzi. Sono invece arrivate due nuove rondinelle che giocheranno in questa seconda parte del campionato nel nostro Brescia. Due giocatori di categoria di cui avevamo bisogno e loro ci hanno dato subito la loro disponibilità. Sono arrivati nella nostra città con grande entusiasmo".
L'amministratore unico dei biancoblu non vuole parlare di nuova società, almeno per il momento. La sensazione, come nel caso di Andrea Iaconi, è che la scaramanzia venga prima di tutto.
"Non so di più di quanto potete sapere voi…. Il fatto però che ieri a Milano ci fossero nuovi personaggi (Sagramola e Castagnini) qualcosa vorrà pur dire, o no? " Certo, qualcosa significa, ma ultimamente si è parlato un po' troppo prima del tempo. Adesso, pur essendo positivi e fiduciosi al riguardo, attendiamo i nuovi sviluppi".
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…