Brescia-Ternana, si va verso tre novità in campo per le rondinelle
Alla viglia della partita di domani al Rigamonti contro la Ternana, Inzaghi deve sciogliere ancora alcuni dubbi di formazione, 3 le novità probabili
Inzaghi in queste ore sta decidendo i migliori uomini da schierare contro la Ternana, mai vittoriosa al Rigamonti di Brescia. Sabelli, Huard e Andreoli sembrano i candidati per giocare titolari al posto di Karacic, di Pajac (squalificato) e di Van de Looi, quest’ultimo non al meglio della condizione. Rivoluzione quindi in arrivo sulle fasce, con “il Giornale di Brescia” che dà per fatti i tre ingressi, uno dei quali obbligato per via della squalifica di Pajac. Ballottaggi invece tra Bertagnoli e Léris, per un posto a centrocampo, tra Jagiello e Tramoni, per un posto sulla trequarti, anche se è probabile che in questi due casi ci possa essere la staffetta a gara in corso, e infine tra Mangraviti e Papetti per il ruolo di secondo centrale accanto a Cistana che fino ad ora non ha mai saltato nemmeno un minuto in stagione.
Per ora solo ipotesi, si attendono sviluppi in attesa delle ufficiali di domani che scioglieranno ogni dubbio su chi scenderà in campo.