C'è attesa non solo a Benevento per le parole che potrebbe pronunciare il presidente Oreste Vigorito. Il numero uno del club, nelle settimane scorse dopo essere finito nel mirino di una parte della tifoseria aveva annunciato di voler riconsegnare la società al sindaco Mastella. Poi però, sono arrivate notizie incoraggianti per il futuro del club legate alle conferme di Caserta in panchina e Foggia in qualità di direttore sportivo.
Fatto sta che Vigorito ha dato appuntamento a tutti per domani alle 18.30 quando tornerà a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. Non sarà una conferenza stampa ma un messaggio "in diretta" che il presidente vorrà indirizzare senza filtri alla tifoseria e a tutta la Provincia.
La volontà di Vigorito è quella di fare chiarezza sulla sua posizione dopo le dimissioni di una settimana fa. Forte la reazione dei tifosi, emozionante la manifestazione organizzata dalla Curva Sud, chiarificatore l'incontro con il sindaco Mastella. Manca solo il suo intervento per completare il mosaico e per capire finalmente quale sarà il futuro del Benevento Calcio.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…