Caos Cagliari, per ora ci sono Muzzi e Pisacane per il dopo Liverani
L’esonero dell’ex allenatore della Ternana è arrivato nella giornata di ieri. Ora in quattro sono in corsa per la panchina dei sardi
Caos Cagliari, per ora c'è Roberto Muzzi insieme a Fabio Pisacane per il dopo Liverani. L'ex allenatore anche della Ternana è stato esonerato nella giornata di ieri. Decisiva per il suo futuro in Sardegna la sconfitta per 2-1 in casa del Palermo nell'ultimo turno di campionato. Quello maturato a "La Favorita" è stata l'ultimo di una lunga serie di risultati non esaltanti e soprattutto non in linea con le aspettative della società e della piazza che a più battute ha contestato la squadra.
Così martedì il presidente Giulini ha deciso per l'esonero di Liverani al quale sembrava fosse stata data ancora un'ultima partita, quella contro il Cosenza di lunedì 26 dicembre. Invece no. Via subito.
Adesso alla guida della prima squadra c'è Roberto Muzzi, club manager insieme al collaboratore Fabio Pisacane un altro che il rossoverde l'ha vestito nell'anno della promozione in B della ternana con Domenico Toscano in panchina.
Ma nel frattempo la società ha iniziato i colloqui per scegliere l'allenatore del futuro. Al momento la lista è composta da quattro nomi: Claudio Ranieri, Davide Ballardini, Roberto D'Aversa e Giuseppe Iachini.