Caos Crotone, adesso arriva anche il silenzio stampa

Penultima in classifica, a 3 punti dal fondo occupato dal Pordenone, la squadra allenata da Modesto spegne i microfoni

La posizione in classifica è preoccupante e allora il Crotone ha deciso di… restare in silenzio. La squadra calabrese occupa la penultima posizione nel campionato di Serie BKT. Tre sono i punti di vantaggio che ha sul Pordenone ultimo così come sono sempre tre quelli di ritardo dal Vicenza terzulimo. Vista la posizione deficitaria di classifica la società ha deciso di indire il silenzio stampa.

Di seguito il comunicato stampa:

.

"Il Football Club Crotone comunica che, da questo momento e fino a nuova comunicazione, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni, così che il gruppo possa estraniarsi dall’ambiente esterno in questi delicatissimi giorni per mantenere la giusta concentrazione in vista dei prossimi cruciali impegni.

Nel post-gara, e comunque nei prossimi giorni, verrà garantita alla stampa la possibilità di incontrare un rappresentante della società.

Una scelta che non vuole assolutamente penalizzare gli operatori della comunicazione, ma solo mettere i protagonisti nelle condizioni ideali per affrontare una sfida importante e che speriamo verrà compresa da tutti".