La posizione in classifica è preoccupante e allora il Crotone ha deciso di… restare in silenzio. La squadra calabrese occupa la penultima posizione nel campionato di Serie BKT. Tre sono i punti di vantaggio che ha sul Pordenone ultimo così come sono sempre tre quelli di ritardo dal Vicenza terzulimo. Vista la posizione deficitaria di classifica la società ha deciso di indire il silenzio stampa.
Di seguito il comunicato stampa:
.
"Il Football Club Crotone comunica che, da questo momento e fino a nuova comunicazione, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni, così che il gruppo possa estraniarsi dall’ambiente esterno in questi delicatissimi giorni per mantenere la giusta concentrazione in vista dei prossimi cruciali impegni.
Nel post-gara, e comunque nei prossimi giorni, verrà garantita alla stampa la possibilità di incontrare un rappresentante della società.
Una scelta che non vuole assolutamente penalizzare gli operatori della comunicazione, ma solo mettere i protagonisti nelle condizioni ideali per affrontare una sfida importante e che speriamo verrà compresa da tutti".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…