Caos dopo Ascoli-Pescara: il patron Pulcinelli all’attacco, accuse pesanti a Foggia!

Caos dopo Ascoli-Pescara: il patron Pulcinelli all’attacco, accuse pesanti a Foggia!

Storia Instagram di Massimo Pulcinelli contro Pasquale Foggia

La vittoria dell’Ascoli sul Pescara nella 27ª giornata di Serie C ha lasciato dietro di sé pesanti strascichi. Dopo un primo attacco social nel pomeriggio, il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha rincarato la dose nei confronti del direttore sportivo del Delfino, Pasquale Foggia.

Nel primo sfogo, Pulcinelli ha criticato aspramente l’atteggiamento nei confronti del presidente Sebastiani:

“Un abbraccio al presidente Sebastiani, sentire insulti per tutta la gara fa passare la voglia, considerando i sacrifici che si fanno per tenere in piedi le società di calcio. Un grazie speciale ai due maleducati del gruppo, Luca e Pasquale! Loro sanno bene il motivo. Imparate il valore del rispetto prima di fare calcio.”

Il riferimento era chiaro: nel mirino ci sono Pasquale Foggia e Luca Valzania. Ma il patron non si è fermato qui. Poco dopo, ha rincarato la dose raccontando un episodio accaduto nel post-partita:

“Mentre uscivo dallo spogliatoio, Foggia mi ha detto: ‘Non ti meno solo perché sei più anziano di mio nonno’. Ero arrabbiato per i rigori non concessi al Pescara nel primo tempo, forse non li ha visti bene. Non essendo all’altezza. Mezzi uomini.”

Parole durissime che accendono la polemica. Si attendono eventuali repliche e provvedimenti da parte della Lega.