Intanto c’è Federico Valente poi chissà. In casa Sudtirol sono giorni caldi. Tutto è iniziato con la decisione della proprietà di esonerare Pierpaolo Bisoli. L’allenatore che ha scritto la storia della società portando la squadra al suo primo campionato di Serie B fino alla semifinale playoff è stato esonerato dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.
Per il momento la proprietà ha deciso di affidare la prima squadra a Federico Valente, già allenatore della formazione Primavera. Sarà lui a guidare i biancorossi nella delicata trasferta di Bari. Ma al 99,9% non sarà lui l’allenatore del Sudtirol fino a fine stagione.
In questi giorni la dirigenza ha avviato una serie di colloqui per trovare il nuovo allenatore. Al momento la scelta sembra essere ricaduta su due profili: Ivan Javorcic e Cristian Bucchi. Il primo è il tecnico che ha portato il Sudtirol in Serie B e poi è andato a Venezia dove è ancora sotto contratto fino al 2025. Contratto alla mano ha un ricco premio in caso di promozione in A dei lagunari. Per questo la trattativa non è facile. Discorso diverso per Cristian Bucchi, esonerato a febbraio dell’Ascoli. Si deciderà nei prossimi giorni.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…