Andrea Mandelli, centrocampista del Carpi, ha preso la parola in conferenza stampa per analizzare la prossima sfida contro la Ternana e riflettere sull’andamento della stagione. Con una corazzata come avversaria, il giocatore biancorosso punta sulla solidità del gruppo e sull’entusiasmo creato dai risultati ottenuti finora.

Focus sul match con la Ternana

"La prossima settimana sarà fondamentale mantenere l'entusiasmo che ci ha contraddistinto fino a ora. Lunedì affronteremo una squadra molto forte, ma dovremo farci trovare pronti" ha dichiarato Mandelli.

Nonostante la forza dell’avversario, il Carpi ha già dimostrato di poter imporre il proprio gioco sia in casa che in trasferta. "A livello di prestazioni, siamo stati capaci di giocare il nostro calcio in ogni situazione. Certo, i numeri al Cabassi sono migliori, anche grazie a un pubblico che ci sostiene per tutti i 90 minuti" ha aggiunto il centrocampista.

Un bilancio positivo e gli obiettivi futuri

Mandelli si è detto soddisfatto del percorso fatto finora: "In questa prima parte di stagione, che considero positiva, chiunque sia sceso in campo ha dato un grande contributo, indipendentemente dalla mia presenza. Ora, però, dobbiamo migliorare lontano da casa per diventare più incisivi anche in trasferta".

Le parole del centrocampista riflettono l’ambizione della squadra di consolidare le buone prestazioni e di affrontare con determinazione le prossime sfide, a partire dal big match contro la Ternana.

Sezione: Avversario / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print